
Rilassati
ti diamo una mano noi.
Noi di Gest.I.M. Energia lavoriamo per garantirti massima efficienza dei consumi e controllo dei costi!
Protection Gas Business.
Controlla e contieni subito le spese delle tue utenze del gas e di riscaldamento con l’offerta più conveniente di Gest.I.M. Energia.

Condizioni tecnico economiche
L’ARERA, Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, regolamenta i rapporti tra: Società di vendita, Distributore e Cliente finale, definisce inoltre i criteri di fatturazione ovvero le diverse componenti costituenti la tariffa del Gas naturale.
L’ARERA, trimestralmente, fornisce i valori di riferimento delle diverse componenti. Gest.I.M S.r.l, agendo nel mercato libero, determina, secondo un criterio di mercato, il valore delle diverse componenti. Pertanto, il Prezzo del Gas, ha validità alla data della firma contrattuale e potrà essere variato da Gest.I.M. Srl secondo un criterio di mercato.

Dettagli Offerta
Attenzione: i dettagli dell’offerta sono in fase di revisione
Protection Luce Business.
Controlla e contieni subito le spese delle tue utenze di energia elettrica con le soluzioni che abbiamo studiato per te.
Placet Gas Business.
Dettagli Offerta
L’offerta Gest.I.M. Srl PLACET fissa gas – casa, è riservata ai clienti finali domestici e condomini domestici, titolari di punti di prelievo con fornitura di gas naturale con consumo annuo inferiore a 200.000 Smc, ad esclusione dei clienti multi-sito, qualora almeno un punto di prelievo non ricada nei casi previsti all’art. 2.3 lettere a) e b) del TIVG e ai clienti titolari di forniture destinate alle amministrazioni pubbliche.
La presente offerta sul mercato libero, prevede condizioni contrattuali standard e una struttura di prezzo stabilite dall’ARERA del. 555/2017/R/com e s.s.m.m.i..
Dettagli Offerta
L’offerta Gest.I.M. Srl PLACET varabile gas – casa, è riservata ai clienti finali domestici e condomini domestici, titolari di punti di prelievo con fornitura di gas naturale con consumo annuo inferiore a 200.000 Smc, ad esclusione dei clienti multisito, qualora almeno un punto di prelievo non ricada nei casi previsti all’art. 2.3 lettere a) e b) del TIVG e ai clienti titolari di forniture destinate alle amministrazioni pubbliche.
La presente offerta sul mercato libero, prevede condizioni contrattuali standard e una struttura di prezzo stabilite dall’ARERA del. 555/2017/R/com e s.s.m.m.i.